Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    5a GIORNATA - I VOTI

    Freg
    Freg


    Messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    5a GIORNATA - I VOTI Empty 5a GIORNATA - I VOTI

    Messaggio  Freg Lun 27 Set 2010 - 15:26

    DINAMO SCHIENE DRITTE (3-4-3):

    frey 6

    bovo 5
    gamberini 6
    thiago silva 6

    giaccherini 5
    hernanes 6.5
    diamanti------> almiron 6.5
    ledesma-------> sanchez 6

    milito 5
    maxi lopez 6
    barreto 10

    TOTALE: 68

    Attenzione attenzione: dani non ha messo la formazione della 5a giornata....quindi per lui vale la formazione della 4a giornata. Se la prossima giornata dani non metterà la formazione, prenderà 0 punti di giornata come da regolamento!!!! Belin è incredibile....appena partito per malta e già diserta il fantacalcio....spero per lui che almeno ci siano dei VALIDISSSSSSSSSSSSIMI motivi.......SmileSmileSmile
    il Matty
    il Matty


    Messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    5a GIORNATA - I VOTI Empty Re: 5a GIORNATA - I VOTI

    Messaggio  il Matty Lun 27 Set 2010 - 16:12

    Freg ha scritto:

    Attenzione attenzione: dani non ha messo la formazione della 5a giornata....quindi per lui vale la formazione della 4a giornata. Se la prossima giornata dani non metterà la formazione, prenderà 0 punti di giornata come da regolamento!!!! Belin è incredibile....appena partito per malta e già diserta il fantacalcio....spero per lui che almeno ci siano dei VALIDISSSSSSSSSSSSIMI motivi.......SmileSmileSmile


    Col culo che ha però ha fatto un punteggio della madonna questa giornata. Se schierava la formazione sicuramente non faceva sto punteggio. VENTURINI MALEDETTO
    il Matty
    il Matty


    Messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    5a GIORNATA - I VOTI Empty Re: 5a GIORNATA - I VOTI

    Messaggio  il Matty Lun 27 Set 2010 - 17:32

    5a GIORNATA - I VOTI Scherm12


    ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaa!! Ho vinto la giornata!!!! E' UN GIORNO DA RICORDARE!
    Freg
    Freg


    Messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    5a GIORNATA - I VOTI Empty Re: 5a GIORNATA - I VOTI

    Messaggio  Freg Lun 27 Set 2010 - 17:47

    dani in quanto a culo non si discute......ma anche tu questa giornata non ti puoi lamentare in quanto a culo.....(vedi tuoi attaccanti....) SmileSmileSmileSmileSmileSmileSmile
    il Matty
    il Matty


    Messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    5a GIORNATA - I VOTI Empty Re: 5a GIORNATA - I VOTI

    Messaggio  il Matty Lun 27 Set 2010 - 17:51

    Freg ha scritto:dani in quanto a culo non si discute......ma anche tu questa giornata non ti puoi lamentare in quanto a culo.....(vedi tuoi attaccanti....) SmileSmileSmileSmileSmileSmileSmile

    IO CULO??? ma se ho giocato in 10 domenica scorsa?
    E' la prima volta che metto Zarate in panca da inizio anno porca eva.. e quanto a Miccoli sapevo che all 99% non giocava ma siccome era stato convocato l'ho inserito.

    FREGARA CACCIA LA GRANA FREGARA CACCIA LA GRANA CACCIA LA GRANAAAAAAAAAA FREGARA CACCIA LA GRAAAANAAAAAA !!!
    Franksimone
    Franksimone


    Messaggi : 22
    Data d'iscrizione : 27.08.10
    Età : 37
    Località : Genova

    5a GIORNATA - I VOTI Empty Re: 5a GIORNATA - I VOTI

    Messaggio  Franksimone Mar 28 Set 2010 - 18:21





    Contenuto sponsorizzato


    5a GIORNATA - I VOTI Empty Re: 5a GIORNATA - I VOTI

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 30 Giu 2024 - 6:09